Siano benvenute umiltà, fantasia, gentilezza... solo dopo, anche commenti e suggerimenti °-)

eADV

gennaio 31, 2012

Rollei DF-S 50 SE Scanner per Diapositive e Negativi

Rollei DF-S 50 SE Scanner per Diapositive e Negativi



Io, non avevo idea che esistesse una periferica del genere, ma forse perchè non mi interesso molto del campo fotografico e non me ne intendo, so, però, che molte mie amiche e miei amici amano fare fotografie di qualunque cosa. Una parte di loro, sono veri appassionati che hanno collezionato diverse centinaia di slide (diapositive) oppure hanno ancora un sacco di negativi di bellissime foto, quasi dimenticate, dal momento che non spesso puoi visualizzarle, e di sicuro non comodamente. Adesso tutti i nostri amici, artisti dell'immagine statica, potranno fare grande sfoggio delle fotografie di cui tanto si vantano, avendole finalmente a disposizione su tutti i loro devices, telefono, tablet, laptop. Fino ad ora, erano al sicuro da critiche velenose quali quelle degli amici, perchè le avevano a casa e sottoforma di negativi, niente più scuse, adesso vi organizzate e ci fate vedere quanto siete bravi!
Rollei DF-S 50 SE Scanner per Diapositive e Negativi, non è altro che uno scanner settato per scannerizzare un area grande quanto quella di una diapositiva o quella di un negativo, alloggiato in una scatola che consente all'occhio laser di avere un ambiente completamente buio in cui lavorare e accessoriato con slitte di misura apposita (negativo o diapositiva) per rendere il tutto ancora più semplice. Una volta scannate le vostre diapositive o negativi, passeranno attraverso il cavo usb, dal quale lo scanner si alimenta anche, per essere salvati sul vostro PC, questo anche grazie al programma in dotazione su CD che troverete nella confezione.

Ho sentito dire che la qualità della pellicola non è stata ancora superata dalla qualità digitale, non lo so, bisognerebbe essere un appassionato, se siete uno di questi, buon acquisto e fateci sapere °-)
Rollei DF-S 50 SE Scanner per Diapositive e Negativi

Nessun commento:

Lemik00°-)

Fin dai tempi delle scuole medie, insieme al mio compagno di classe Alessio, ho sempre adorato disegnare le moto che avrei voluto. Allora usavo il lapis e le matite, non avendo ancora avuto il piacere di conoscere l'amico PC. Comunque mi divertivo immaginando e disegnando i mezzi più allucinanti, crescendo, non ho perso questa mia passione, ma ho accresciuto la mia capacità di rappresentazione, grazie anche al pc, e il mio amore verso il nostro pianeta, la madre Terra. Quindi ho indirizzato il mio immaginario verso si, mezzi sportivi e dalle linee futuristiche, ma tutti con motori elettrici, se non vi piace elettrrico, immaginate che sia una sorta di tecnologia non ancora sviluppata qui sulla Terra! Insomma fate voi, comunque basta con questo petrolio °-(

Electroscooter

Fireball

Buio.Auto.1